Actualización: El número de WhatsApp no está operativo temporalmente. Para obtener información, contáctanos aquí.

Soluciones personalizables de packaging para pequeñas y grandes cantidades

Packaging make up: i 5 prodotti che non possono mai mancare nella beauty bag di ogni donna

Packaging make up: i 5 prodotti che non possono mai mancare nella beauty bag di ogni donna

30/5/2018

L’estate è tempo di vacanze e weekend fuori porta. Preparare un bagaglio per pochi giorni può sembrare un’impresa ardua, ma il trucco è ottimizzare gli spazi. Scopriamo allora come la scelta del giusto packaging make up può influire sulla preparazione dei bagagli più “mini”.

I trucchi immancabili nella borsa di una donna non sono molti. L’importante è scegliere prodotti funzionali, versatili e poco ingombranti per adattarsi anche alle beauty bag più piccole. Ma quali sono i 5 prodotti beauty che non possono proprio mancare?

Packaging confezioni scatole per rossetti

Packaging make up compatto per ritocchi express a colpi di cipria

Dopo un’intera giornata fuori casa la nostra pelle, sottoposta a stress e agenti atmosferici, tende naturalmente a lucidarsi. La soluzione? Una buona cipria compatta, perfetta non solo per fissare il fondotinta ma anche per opacizzare ed uniformare l’incarnato. Il packaging ideale allora è un contenitore per make up come quelli della linea Compact Circus di Stocksmetic, disponibili in due pratici formati: large o small.

Labbra sempre perfette con i flaconi per lip stick e burro cacao

Il burro cacao è un alleato indispensabile per nutrire le labbra stressate dal vento e dal sole e lasciarle morbide a lungo. Per portarlo comodamente con sé Stocksmetic propone un packaging make up dedicato, come la flaconette Lip Stick Magnet, dalle dimensioni ridotte e disponibile nell'elegante finish nero lucido.

Volumizzante, waterproof o colorato: packaging make up per mascara

Il terzo trucco che non può proprio mancare in ogni beauty bag è senz'altro il mascara. Capace di intensificare lo sguardo in una sola passata, oggi se ne trovano di svariate tipologie e formulazioni. Da quelli volumizzanti alle formule waterproof, dai mascara che allungano le ciglia a quelli più stravaganti e colorati. E per quanto riguarda il packaging? La scelta di Stocksmetic ricade sul flacone per mascara Manhattan nero lucido che punta su praticità, minimo ingombro ed un design essenziale.

Packaging per make upPackaging make up per linee di eyeliner sempre perfette

Si sa, la codina di eyeliner mette a dura prova anche le make up addicted più esperte. Ma per chi alla linea di eyeliner non sa proprio rinunciare, avere un trucco in borsetta per ritoccarla al volo può davvero salvare la giornata. Il consiglio di Stocksmetic? Custodire il proprio eyeliner in un packaging make up specifico, come l’Eyeliner Circus completo di Capsula e applicatore a pennellino per un tratto sottile e preciso.

Labbra intense e a prova di bacio? Packaging make up per tinte e lip gloss

Le tinte labbra, prodotti liquidi a lunga tenuta che regalano un effetto matte quasi indelebile, spopolano da qualche anno in quasi tutte le collezioni make up. Nate come evoluzione dei tradizionali rossetti, si tratta di un ottimo compromesso per chi desidera labbra a prova di bacio e un colore intenso tutto il giorno. Per questo le tinte labbra sono il trucco ideale da portare con sé per un ritocco veloce dopo una cena o un aperitivo, o per intensificare un look da giorno con un tocco glamour. Dall'esperienza di Stocksmetic nasce allora il Flacone Lip Gloss Circus trasparente. Un packaging make up studiato appositamente per lip gloss e rossetti liquidi, rifinito con capsula e applicatore floccato.

contenitori per makeup

Stocksmetic Packaging: la soluzione migliore per i tuoi prodotti cosmetici e di make up

Questi sono solo alcuni dei trucchi più utili e versatili da portare sempre con sé. Ma ciò che conta è avere un packaging make up pratico, poco ingombrante e a prova di borse, clutch o pochette.

Lasciati ispirare dalle linee di packaging cosmetici firmate Stocksmetic e scopri l’eccezionale offerta di fine serie sui migliori contenitori per make up. Con Stocksmetic potrai trovare contenitori cosmetici funzionali e di qualità, e curarne il design in ogni fase. Dalla scelta del miglior flacone o vasetto alla personalizzazione con astucci ed etichette impreziositi dalla tua grafica.

Continua a seguire Stocksmetic per scoprire tutte le novità sul packaging cosmetico e contattaci per ricevere maggiori informazioni!