Actualización: El número de WhatsApp no está operativo temporalmente. Para obtener información, contáctanos aquí.

Soluciones personalizables de packaging para pequeñas y grandes cantidades

Flaconi per profumi: tutte le novità firmate Stocksmetic

Flaconi per profumi: tutte le novità firmate Stocksmetic

27/11/2018

Le fragranze non sono mai abbastanza, cambiano con il passare delle stagioni e in base all'umore del momento. E i flaconi per profumi non sono da meno! Stocksmetic Packaging lo sa e per questo è alla costante ricerca di forme nuove e originali per rispondere ad ogni esigenza. Ecco allora le ultime novità firmate Stocksmetic!

In un precedente articolo abbiamo parlato di marketing olfattivo e dell'importanza dei profumi per evocare ricordi ed emozioni. Partendo da questa funzione innata delle fragranze, sempre più aziende decidono di costruire una propria identità olfattiva per farsi ricordare in modo unico ed immediato. Nasce così il logo olfattivo, una sorta di firma che fa appello all'olfatto per rendere un brand o prodotto immediatamente riconoscibile. Ma oltre all'olfatto c’è di più! La scelta del giusto packaging ha lo scopo importantissimo di valorizzare un profumo anche dal punto di vista estetico. I flaconi per profumi, infatti, sono il primo e più immediato biglietto da visita di un'azienda agli occhi dei consumatori. Per questo è essenziale scegliere contenitori di alta qualità ma soprattutto capaci di esaltare il concept che sta dietro alla realizzazione di un profumo. Essenza e flacone devono quindi creare un connubio perfetto in cui l’idea che si vuole comunicare si esprime in modo unico ed armonioso. Non a caso le fragranze più famose di sempre si sono distinte per contenitori iconici e dal design originale. I flaconi per profumi proposti da Stocksmetic vengono studiati per preservare le fragranze in tutta la loro freschezza ma sempre con un occhio di riguardo per le ultime tendenze sul packaging cosmetico. Per questo mettiamo un impegno costante nello sviluppo di linee nuove e design innovativi, in modo da rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

flaconi per profumi d'ambiente

Flaconi per profumi d’ambiente

Una delle applicazioni più evidenti del marketing olfattivo è certamente quella delle fragranze per ambiente. È dimostrato infatti che gli acquisti in un punto vendita o la permanenza in un hotel dipendono anche dal profumo emanato da quegli ambienti. Il giusto profumo permette alla clientela di associare il proprio brand ad un’atmosfera positiva ed accogliente. Il ricordo positivo dell’esperienza d’acquisto o della permanenza in hotel contribuirà quindi a fidelizzare i clienti, invogliandoli a tornare di nuovo. La linea di fragranze Deo Ambiente è stata pensata da Stocksmetic per chi desidera lanciare la propria linea di profumi per ambiente. Il vastissimo assortimento di flaconi per profumi in vetro si amplia con un nuovo modello ed una linea di flaconi. La prima novità è il flacone in vetro Quadrat dalle linee essenziali e geometriche. Questi profumatori d’ambiente, disponibili nei formati da 100, 200 o 500 ml, sono la scelta ideale per gli ambienti più esclusivi, in cui diventano veri e propri complementi d’arredo. Alle linee di packaging cosmetici si va poi ad aggiungere la nuova collezione Essentia: flaconi in vetro da 100, 200 o 500 ml dalle linee sinuose ed eleganti. Un design decisamente originale che si farà notare in qualsiasi ambiente!

Flaconi per profumi e fragranze personalizzate

Anche nel mondo della profumeria l’occhio vuole la sua parte. A chi è alla ricerca del partner ideale per lanciare la propria linea di profumi, Stocksmetic propone una serie di nuovi flaconi in vetro dalle forme inedite. Partiamo dal Flacone Cubique da 50 ml: un modello in vetro opaco squadrato perfetto, ad esempio, in combo con la capsula WarsawUn'altra novità è certamente il flacone in vetro Tokyo dal profilo leggermente concavo e disponibile nel pratico formato da 100 ml. La linea di contenitori verniciati si amplia con la versione black e white di un flacone best seller come il Victor da 100 ml, che per l’occasione si tinge di bianco e di nero con effetto glossy coprente. Il consiglio di Stocksmetic? Completa il pack con accessori tono su tono come la capsula “Luxury” Zama bianca e in versione nera. L’effetto extra-lusso sarà assicurato! Completa i tuoi flaconi per profumi con l’accessorio più adatto a scelta tra capsule, pompe spray e ghiere in diverse finiture. Per un packaging completamente personalizzato, non ti resta che selezionare confezione ed etichetta relative al flacone scelto e rifinire entrambi con la tua grafica o il logo della tua azienda.

Continua a seguirci per maggiori informazioni e per restare aggiornato su tutte le ultime novità firmate Stocksmetic Packaging. Cosa aspetti? Affidati all'esperienza di Stocksmetic e realizza anche tu la tua linea di fragranze e profumatori per ambiente!