Scatole per profumi e cosmetici: come scegliere il packaging perfetto per i propri prodotti cosmetici

Scatole per profumi e cosmetici: come scegliere il packaging perfetto per i propri prodotti cosmetici

Apr 27, 2018

In un articolo precedente vi abbiamo parlato di una grande novità introdotta da Stocksmetic: una sezione interamente dedicata ad etichette e astucci per cosmetici e profumi, permettendovi così di personalizzare i vostri prodotti preferiti presenti nel nostro sito! Ma come selezionare la scatola perfetta per i vostri profumi e cosmetici? Stocksmetic vi aiuterà in questa scelta.

La scatola perfetta per i propri profumi e cosmetici

La scelta del packaging è molto importante per dare un'identità unica al vostro prodotto. Per questo, Stocksmetic mette a disposizione un'ampia gamma di etichette da personalizzare con il proprio logo. E' possibile scegliere tra quattro diverse finiture: etichette con finish plastificato su fondo bianco o trasparente, su carta normale o vergata, per un effetto più ricercato. Nella sezione dedicata, potrete trovare anche gli astucci per cosmetici e profumi. Vi sono diversi formati e materiali, per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Stocksmetic offre una linea di astucci per profumi e cosmetici in diverse finiture: neutre, plastificate lucide o opache, verniciate e soft-touch. Inoltre, gli astucci per cosmetici e profumi possono essere stampati in quadricromia e con stampa a caldo in oro o argento. Tutte le scatole per profumi e cosmetici si adattano perfettamente ai prodotti delle nostre linee di packaging per profumi e di packaging per cosmetici.

scatole confezioni per profumi e cosmetici

Quale scatola per profumi e cosmetici scegliere?

Per meglio guidare la vostra scelta degli astucci per profumi e delle scatole per cosmetici, Stocksmetic mette a disposizione della propria clientela un'ampia varietà di scatole per profumi e cosmetici, con una serie di caratteristiche diverse. Gli astucci presentano un interno in cartone microonda bianco per proteggere al meglio i vostri flaconi in vetro.

Per i prodotti più semplici e minimal, il sito mette a disposizione scatole per profumi e cosmetici neutre. Se invece avete selezionato flaconi più raffinati ed eleganti per contenere le vostre essenze e cosmetici, noi di Stocksmetic vi consigliamo la scelta di scatole per profumi e cosmetici dal finish verniciato. E' importante comunicare sin da subito l'identità del vostro prodotto! La stampa a caldo in oro o argento conferirà alla vostra scatola per profumi e cosmetici un tocco di raffinatezza in più. Per un prodotto che intende unire la semplicità e l'eleganza in un unico packaging, la vostra scelta non può che ricadere sulle scatole per profumi e cosmetici plastificate. Potrete scegliere tra un finish lucido oppure opaco, in base ai vostri gusti personali.

Preferite la praticità e la trasportabilità per i vostri prodotti? In questo caso, Stocksmetic offre ai propri clienti astucci per profumi e cosmetici soft-touch. La loro morbidezza vi permetterà di contenere tutti quei prodotti che necessitano di essere trasportati facilmente. Vi ricordiamo inoltre che tutte le scatole per profumi e cosmetici possono essere completate da un interno in cartone microonda bianco, per garantire integrità al vostro prodotto.

Stocksmetic offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un Kit Campionatura al prezzo di 28 euro. Il Kit include astucci ed etichette di tutte le finiture, per poterle toccare con mano e scegliere il packaging più adatto alle proprie esigenze. Per ordini di astucci ed etichette superiori ai 500 euro + iva il costo del Kit verrà stornato e riceverai un codice sconto pari a 28 euro da usare per il tuo prossimo acquisto su Stocksmetic.

Ricorda, il prezzo delle scatole per profumi e cosmetici è quello che vedi online. Per ogni articolo che trovi in catalogo, infatti, Stocksmetic ha realizzato un tracciato fustella. Per questo nessun costo ulteriore verrà aggiunto né per le fustelle né per l'avviamento.

Scatole per profumi e cosmetici

Stocksmetic offre un'ampia gamma di packaging per i vostri prodotti preferiti

Oltre alla possibilità di personalizzare con etichette e astucci i vostri prodotti, vi ricordiamo che Stocksmetic mette a disposizione dei propri clienti un'ampia gamma di flaconi per profumi e flaconi per cosmetici, oltre che flaconi per skin care, flaconi per prodotti farmaceutici e flaconi per profumatori d'ambiente.

Il team di Stocksmetic rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e assistenza sugli ordini! Contattateci all'indirizzo e-mail info@stocksmetic.com oppure scriveteci su Whatsapp al numero +39 335 6803758.

 

Be social follow us